Filler labbra a Torino

I Filler labbra a Torino: anti-aging

i filler anti-aging

i filler anti-aging

Il ringiovanimento del viso ed in particolare il trattamento mediante l’uso di riempitivi, o filler labbra a Torino, è una delle richieste più frequenti delle donne della città e, ultimamente, anche degli uomini che vogliono riempire le proprie labbra per rendere più sode e carnose.

Lo scopo del trattamento medico estetico con i filler all’acido ialuronico è correggere depressioni cutanee come rughe e cicatrici che possono essere infossate o aumentare il volume di alcuni distretti anatomici, come le labbra, attraverso il loro riempimento a livello del derma. L’acido ialuronico è una sostanza naturale prodotta dal corpo umano, normalmente presente nella pelle che contribuisce ad idratare e dare volume.

Questo acido, invecchiando, si riduce, creando rughe e segni sul viso. Con il trattamento di filling all’acido ialuronico si ridona vitalità, elasticità e sostegno alla pelle che recupera un aspetto più giovane e tonico e con il filler labbra a Torino, mediante trattamenti e sedute eseguibili presso la clinica SIOM, si potrà acquistare volume alle labbra e farle così diventare sode, carnose e esteticamente molto più attraenti.

La mucosa labiale, già dopo i primi trattamenti con filler labbra a Torino, apparirà molto più sana e le labbra non solo saranno più idratate ma appariranno subito più voluminose.
I trattamenti di filler labbra a Torino sono scarsamente invasivi, con risposta tessutale e risultato estetico immediati, e se eseguiti con regolarità, possono avere una buona durata nel tempo senza effetti collaterali e senza che il paziente avverta dolore durante le iniziazioni né nel breve o lungo periodo a seguito del trattamento.