Epilazione con luce pulsata a Torino

Luce Pulsata

Luce Pulsata

La luce pulsata consiste nell’emissione di intensi impulsi di luce generata da lampade allo xeno.
Quando si parla di fotorigiovanimento cutaneo si fa riferimento ai trattamenti con la luce pulsata, la quale viene opportunamente filtrata, che interviene stimolando la produzione di nuovo collagene migliorando in tal modo tono e texture della pelle, con effetto antiage.

Come agisce la epilazione con luce pulsata a Torino? Specifiche lampade allo xeno emettono intensi impulsi di luce indirizzati sulla pelle agendo sul bulbo pilifero, evitando la ricrescita del pelo senza intaccare il tessuto circostante.
Il trattamento di epilazione con luce pulsata a Torino è indolore. Il numero delle sedute varia a seconda del soggetto trattato, con risultati progressivi e duraturi. I peli diminuiranno sensibilmente procedendo con le sedute, divenendo sempre più fini e facilmente rimovibili e i risultati saranno altamente soddisfacenti.

La epilazione con luce pulsata a Torino, eseguibile presso la clinica SIOM; è particolarmente consigliata alle donne che vogliono eliminare il problema dei peli, soprattutto nell’area delle gambe, del bikini e anche del viso. Molte donne, infatti, hanno problemi di ricrescita pilifera non solo alle gambe e inguine bensì anche sul volto e, questo, può rappresentare un problema estetico di importante natura che, se non affrontato, può avere ripercussioni psicologiche da non sottovalutare.

I migliori professionisti nella depilazione sono a vostra completa disposizione per aiutarvi a trovare la soluzione definitiva, grazie all’epilazione con luce pulsata a Torino, che meglio risponde alle vostre esigenze. Il numero di sedute ovviamente potrà variare sulla base della tipologia dei vostri peli, la loro resistenza e ai risultati che desiderate ottenere.